-
Un Sogno in Sicilia in concorso a I-Art Sicily “Est” Festival
Il documentario Un Sogno in Sicilia diretto da Fabio Grossi è in concorso a I-ART SICILY “EST” FESTIVAL (Sicilia è Cinema), che si terrà a Catania dall’11 al 16 maggio 2015 presso il Centro Fieristico Le Ciminiere. Proiezione ufficiale: 13 maggio 2015 ore 12:10 Sala C1 Centro Fieristico Le Ciminiere
-
La volata di Calò debutta al Teatro Musco di Catania
Novità assoluta di Gaetano Savatteri, regia di Fabio Grossi. Questo romanzo di Gaetano Savatteri narra la storia della vita, che sa di leggenda di Calò, Calogero Montante, che s’incontrerà con quella di Camilleri nel 1943, nella Sicilia che conosce da vicino le devastazioni della guerra dopo lo sbarco degli anglo-americani.
-
Più buio di mezzanotte al Festival di Cannes
Alla Semaine de la critique di Cannes l’Italia sarà in concorso con Più buio di mezzanotte, distribuito da Luce Cinecittà, atteso esordio di Sebastiano Riso ispirato alla vita di Davide Cordova, in arte Fuxia, la drag queen simbolo del Muccassassina, storico locale gay della capitale. Il film è interpretato da Davide Capone, Vincenzo Amato, Lucia…
-
Dibattito con Fausto Bertinotti e Antonio Rotelli
In occasione dell’allestimento de L’enigma dell’amore presso il Teatro Piccolo Eliseo di Roma, il Circolo di Cultura Omosessuale “Mario Mieli”, in collaborazione con Fuxia Contesti D’immagine e Teatro Eliseo, presenta: Conversazione su Karl Heinrich Ulrichs ovvero “La legge dell’amore” I diritti negati Con Fausto Bertinotti, direttore rivista “Alternative per il socialismo”, e Antonio Rotelli, presidente…
-
L’Enigma dell’amore al Piccolo Eliseo
Di Fabio Grossi e Saverio Aversa, in memoria di Karl Heinrich Ulrichs. Questo atto unico teatrale vuole rendere omaggio e ricordare, per la prima volta in Italia su un palcoscenico, uno studioso coraggioso che, in un’epoca lontana, dedicò la sua vita e le sue energie alla sconfitta dei pregiudizi e delle persecuzioni verso i differenti…
-
Hello world!
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start blogging!